Le patatine alla caffeina

 

Alcuni di noi non riescono ad affrontare la giornata senza un caffè. Altri di caffè se ne concedono anche più di uno. Per altri ancora la caffeina è quasi una droga. Se appartenete a quest’ultima categoria di persone, avrete probabilmente apprezzato invenzioni come l’Handpresso, l’espresso portatile che si può bere ovunque, o come il sapone alla caffeina, in grado di rilasciare nell’organismo una discreta quantità della sostanza ad ogni doccia.
Non sono però del tutto sicura che apprezzerete un altro prodotto di questo genere, questa volta forse troppo strambo persino per il più accanito maniaco del caffè: le patatine alla caffeina.
Stando a quanto afferma il sito ufficiale di Engobi, il curioso prodotto appena lanciato sul mercato negli Stati Uniti, un pacchetto di queste patatine conterrebbe ben il 70% di caffeina in più rispetto ad un normale energy drink (una lattina di Red Bull ad esempio).
Ma che sapore ha uno snack alla caffeina? Engobi è in vendita in due differenti sapori: Cinnamon Surge (ondata di cannella) e Lemon Lift (spinta al limone), e non so cosa ne pensate voi ma questi nomi secondo me non promettono niente di buono. [via Gizmodo]

prod_cinnamon.jpg

Это хороший инструмент и для частных лиц, то есть потребителей услуг, и для бизнеса, который может выиграть от такого партнерства, Студия Topodin, Поэтому будет лучше понемногу наращивать количество ссылок, но при этом не вкладывая в продвижение крупных средств

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *