Le parodie di Guitar Hero su t-shirt

 

Lo avete capito la prima volta che vi siete ritrovati ad un falò sulla spiaggia: non importa quanto siate bravi a suonare il piano, il sassofono o l’oboe, le ragazze le becca sempre tutte il chitarrista.
Questa realtà è stata confermata, più tardi, da videogiochi come Guitar Hero, ed oramai vi siete rassegnati a vivere all’ombra di chiunque sappia mettere in fila tre accordi di chitarra.
Ma se siete stufi di restare in secondo piano soltanto perchè il vostro strumento non è considerato “fico” come una chitarra, esiste un modo divertente ed ironico per dichiarare al mondo come la pensate: Band Geek Hero, la t-shirt che fa la parodia di Guitar Hero dedicata a chi suona altri strumenti musicali.

geekhero-2.jpg

Potete scegliere tra quaranta design differenti, ciascuno dedicato ad uno strumento poco popolare; per ogni strumento è in vendita una maglietta che dichiarerà al mondo quanto possiate essere abili con il mandolino, la tuba, la cornamusa, la pianola, il karaoke, l’ukulele o il digeridoo. Insomma, non manca proprio nessuno.
Le t-shirt sono in vendita a 19 $ (12 €) l’una e sono disponibili in taglie da uomo, da donna e da bambino. Personalmente dubito di potermi spingere oltre il “Triangle Hero”. [via Boing Boing Gadgets]

geekhero-1.jpg

д topodin, Почему так происходит? SEO-специалисты “Оптимизм

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *