Le pantofole da cowboy

 

Converrete con me che le pantofole non sono l’accessorio più “in” del momento, e che è difficile dare l’impressione di essere uomini duri quando le si indossa.
Ma come rinunciare, d’altro canto, alla comodità offerta da un paio di morbide pantofole indossate dopo una giornata faticosa? Vale davvero la pena mettere da parte il comfort pur di apparire trendy?
Esiste un compromesso: con la giusta dose di autoironia potete far riposare i piedi senza apparire per forza come un vecchio bacucco, grazie alle pantofole da cowboy messe in vendita da Orvis: l’ideale per l’uomo di città con un cuore selvaggio, per chi è cresciuto leggendo i fumetti di Tex Willer e guardando i film di Sergio Leone e per chiunque voglia strappare una risata alla propria moglie prima di mettersi a letto.
Le pantofole in questione, perfettamente rifinite in ogni dettaglio, sono in vendita nelle taglie Large ed Extra-large a 39 $ (24, 50 € circa), e pur essendo dotate di suole antiscivolo non hanno, per ovvie ragioni, gli speroni. [via Fashionably Geek]

20pyf7hk_lg.jpg

Я предоставляю следующие услуги: Topodin,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *