Le mutande per scoiattoli

 

Qual’è il più grande problema dell’America?
Il costo della carburante? La sanità pubblica? Le tasse trppo alte? NO! Gli scoiattoli nudi!
NOI abbiamo la soluzione!

E’ con questa premessa che la Small Animal Decency , la buoncostume dei piccoli animali, per intenderci, ci presenta Squirrel Underpants, le mutande per scoiattoli.
Se credete che il sito linkato sia l’ennesimo scherzo di un buontempone con troppo tempo libero per le mani, questa volta vi sbagliate: gli slip in questione sono in vendita sul serio, alla modica cifra di 9,50 $ al paio (7 € circa), e sul sito è possibile acquistarne in grande quantità.
Se, come me, vi chiedete il perchè di una simile esigenza, vi basterà andare nella sezione FAQ del sito delle mutande per roditore, dove viene riportata questa “esauriente” spiegazione:

Gli scoiattoli nudi contribuiscono alla decadenza morale del mondo in cui vivamo! Ostentano la nudità e se ne corrono in giro come minuscoli streaker pelosi. Queste mutande sono la soluzione semplice ed ideale per un problema grosso e complicato“.

Per molti di voi questa spiegazione sarà tutt’altro che soddisfacente, ma se i roditori nudi vi infastidiscono vi consiglio di approfittarne per fare scorta di mutade.

11884.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *