Le mollette della fortuna

 

Alcune faccende domestiche sono particolarmente noiose: chi si diverte a lavare il bucato ed a stenderlo ad asciugare? Come inventarsi un modo per spezzare la monotonia di questi rituali obbligati?
Immaginate di stare stendendo calzini e mutande, probabilmente di pessimo umore, quando incappate per caso in un piccolo messaggio di buon augurio, in una frase di incoraggiamento scritta… proprio sulle mollette con le quali state appendendo le cose ad asciugare. Non basterebbe questo a risollevarvi il morale?
Le mollette messe in vendita da SusyJack sono state create a scopo puramente decorativo, per adornare biglietti di auguri e fotografie; ma immaginate di mescolare cinque mollete “speciali” a quelle con cui di solito stendete il bucato: il vostro scarso entusiasmo verrà sostituito da un atteggiamento decisamente più positivo, una volta letti messaggi come “Sai scoprire la bellezza nelle cose di tutti i giorni, non perdere questa abilità”.
Ogni set di cinque mollette è in vendita a 5,50 $ (4 €), ma i più creativi potrebbero optare per il risparmio e, dopo aver stampato messaggi come questi, potrebbero incollarli non solo sulle mollette, ma anche sull’asse da stiro, sui barattoli delle spezie o persino sulle bollette da pagare. [via Nerd Approved]

clip-fort-1

Прежде чем стартует интернет реклама подарков, необходимо определиться с вкусами и потребностями целевой аудитории topodin, При раскрутке сайта, нами учитываются нюансы продвижения в данной тематики

Un pensiero su “Le mollette della fortuna”

  1. Pingback: diggita.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *