Le matite pre-masticate

 

In una società in cui tutto viene già precotto, pretrattato e preincartato, è difficile trovare ancora qualcosa di completamente genuino e naturale, e siamo abituati all’idea che siano sempre gli altri a fare il lavoro per noi.
Non c’è da stupirsi, dunque, se di recente la compagnia britannica Concentrate ha deciso di distribuire tra gli studenti delle matite premasticate.
Secondo la ditta, queste matite sono state create appositamente per aiutare i ragazzi a concentrarsi: avendo tra le mani dei lapis già mangiucchiati, gli studenti non potrebbero perdere la concentrazione masticandoli a loro volta, e sarebbero costretti a prestare maggiore attenzione ai professori.
Un modo creativo per correggere una brutta abitudine, insomma, che alcuni potrebbero trovare vagamente futile, ma che non mancherà di strappare una risata agli studenti.
Non è ancora stato reso pubblico il prezzo di queste matite, ma mi domando quanto siano disposti a pagare i genitori per comperare ai loro pargoli delle matite già mangiucchiate.  [via TechEblog]

1460818.jpg

В видеозаписи Самые рекомендуемые SEO-Курсы «SEO-Коучинг 5, Студия Topodin, У кого-то форма подписки вылезает на статью или баннер партнерки больше по размеру, чем сайдбар и его третья находиться за пределами внешних границ страницы

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *