Le matite per chi suona la batteria

 

A chi non è mai capitato, magari mentre si era sovrappensiero, di ritrovarsi a tamburellare freneticamente con una penna sul tavolo, attirandosi anche le occhiatacce di colleghi o professori?
E viceversa, chi non ha un amico o un collega che non riesce a tenere a bada le mani, ed è solito “suonare” con una matita qualsiasi superficie si abbia a disposizione?

drumstickpencilheader500.jpg

Le matite a forma di bacchette per la batteria sono utili, dunque, ad entrambe le categorie: nel primo caso, per lo meno, potrete infastidire con classe chi vi sta intorno, magari persino scherzandoci su; nel secondo caso, invece, potrete regalare questo curioso accessorio a chi vi tormenta tutti i giorni con il suo incessante tamburellare, facendogli capire con un pò di ironia, che sta torturando le orecchie di tutti.
Inoltre, se suonate davvero la batteria, considerate questo accessorio come delle normalissime bacchette, che vi permettono per di più di prendere appunti in caso di necessità.
Le matite da batteria costano 8,95 $ (circa 7 €), sono realizzate in legno proveniente da foreste a coltivazione integrata e sono in vendita in una confezione ecologica. [via Foolish Gadgets]

drumpencilpack425.jpg

Чебоксары&#33, Присоединяйтесь к нам 13 декабря и узнайте как сделать так, чтобы телефон плавился от входящих звонков, а менеджеры не успевали обрабатывать заявки&#33, odin top: Продвижение сайта в Яндексе Продвижение и раскрутка ресурса под поисковую систему Яндекс, имеет свои преимущества перед продвижением в других поисковых машинах

2 pensieri su “Le matite per chi suona la batteria”

  1. Mi sapreste dire per favore dove posso comprare queste matite a forma di bacchette di batteria?? è urgente se potete rispondete subito grazie mille!!

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *