Le locandine cinematografiche che annunciano un nuovo nato

 

Sempre più spesso tra le ambizioni della nuova generazione c’è quella di raggiungere un giorno fama e popolarità: diventare una star cinematografica, una soubrette o uno showman è il sogno nel cassetto di numerosi teenager. Ancora più spesso sono i genitori ad incoraggiare questo genere di aspirazioni, iscrivendo i loro piccoli divi di famiglia ai concorsi di bellezza ed incoraggiandoli a partecipare a gare di ogni sorta.
L’opinione pubblica è divisa su questa nuova tendenza, ma mentre gli esperti si scontrano nei talk show, in cerca anche loro dei famosi quindici minuti di popolarità, in tutto il mondo vengono ideati nuovi strumenti pensati per incoraggiare ed aiutare i genitori ambiziosi a fare del proprio bambino una star.

babyposter.jpg
Ma l’ironia e l’originalità la spuntano in ogni dibattito, e difficilmente si può resistere alla geniale idea proposta da 5starbaby.com, che renderà vostro figlio un vero e proprio divo cinematografico senza obbligarlo al calvario di provini ed audizioni, semplicemente dedicandogli una locandina personalizzata.
In fondo il vostro nuovo nato è già la piccola grande star della famiglia, come resistere alla tentazione di farne il protagonista di un block buster immaginario? Quale mezzo più efficace ed appropriato per annunciare ad amici e parenti che il bebè è pronto a ricevere tutte le loro attenzioni ed a trasformarsi nel divo di casa?
In locandina figurano ovviamente i nomi dei genitori sotto la voce “Produttori”, il dottore è invrece il “Regista” ed è possibile includere inoltre qualsiasi altro familiare nei credits. Il titolo è ovviamente personalizzabile.
Il prezzo delle locandine parte dai 2,50 $ (1,50 €) fino ad arrivare ai 120 $ (77 €), a seconda del formato scelto. [via Boing Boing]

birth-announcement-home-2.jpg

Наши преимущества очевидны: Мы обладаем уникальным опытом работы в сфере интернет-маркетинга Topodin, На самом деле, это не так – и &#8220,Панда&#8221,, и &#8220,Пингвин&#8221, одинаково влияют на сайты, &#8220,страдающие&#8221, от одних и тех же проблем с контентом: Тексты, &#8220,переполненные&#8221, ключевыми словами (проще говоря, заспамленные) Однообразные анкоры Злоупотребление одинаковыми анкорами Помочь в определении того, какой именно алгоритм &#8220,обрушил&#8221, Ваши позиции, Вам поможет Website Penalty Indicator – новый сервис, предназначенный для облегчения работы SEO-оптимизаторов и веб-мастеров

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *