Le idee regalo da evitare: il porta rotoli elettronico di Hello Kitty

 

Abbiamo già affrontato molte volte in passato la “questione Hello Kitty“: sto parlando dell’onnipresenza della gattina creata dalla Sanrio negli anni ’70, stampata in serie su qualsiasi tipo di capo di abbigliamento, gadget, accessorio ed utensile. Al popolarissimo personaggio sono stati dedicati in passato lapidi e matrimoni, ma anche fucili d’assalto e set per il Mahjong, e bisogna ammettere che alcuni di questi gadget avevano anche un loro fascino ed una certa attrattiva. Tuttavia esistono alcuni oggetti marchiati Hello Kitty che andrebbero decisamente evitati.

hello-kitty-toilet-paper-dispenserthumbnail.jpg

Mi chiedo infatti cosa direbbero i vostri ospiti se scoprissero che in bagno usate un porta rotoli elettronico di Hello Kitty, o che faccia farebbe la vostra ragazza di fronte ad un regalo del genere. Il gadget in questione non solo è incredibilmente brutto, ma anche estremamente costoso, con i suoi 24.000 yen (149 €) di prezzo. In compenso la Sanrio ha stabilito che questo dispositivo elettronico consuma soltanto un dollaro all’anno in corrente elettrica, permettendovi quindi di ammortizzarne il costo. Il dispenser è programmabile inoltre in modo che vi fornisca il numero di strappi di carta igienica che preferite.
Se avete deciso di optare per questo oggetto come regalo di Natale per qualcuno che vi sta davvero antipatico (e che si sentirà obbligato ad esibirlo nel bagno di casa sua), siete probabilmente dei geni del male e non mi occorrerà aggiungere che è possibile abbinare il porta rotoli con la carta igienica di Hello Kitty.

image1.jpeg

[tags]hello kitty, carta igienica, porta rotoli, regalo, natale, idee regalo, sanrio, toilet paper, electronic toilet paper dispenser, gift, present[/tags]

Мы увеличим Вам продажи! Комплексное продвижение &#8212, это не только увеличение позиций и посещаемости, но и конверсия посетителей в покупатели белые методы продвижения: Курсы Поисковая оптимизация SEO, продвижение сайта в сети Интернет, Веб – аналитика Описание курса: e Optimization)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *