Le gomme da masticare alla pancetta

 

Gli estimatori del chewingum hanno la fortuna di poter scegliere tra un’ampia gamma di prodotti: dalle gomme da masticare alla fragola per i più piccoli ai minuscoli ma glaciali concentrati di menta, le possibilità per chi ama tenere alllenate le mascelle e fresco l’alito sono innumerevoli.
Bisogna però ammettere che l’infinità varietà di gomme alla frutta e persino l’intera gamma di chewingum rinfrescanti alla menta bianca, alla mentuccia ed alla menta piperita, presto o tardi vengono a noia ai più allenati masticatori.
Cosa fare, dunque, se si è alla ricerca di qualcosa di completamente nuovo? Quale gomma da masticare bisogna comperare per provare un sapore diverso?
Che ne dite dei chewingum alla pancetta messi in vendita da Archie McPee? In vendita a 6,95 $ (circa 5 €) per due scatole da ventidue gomme ciascuna, questi chewingum sfruttano il sapore deciso e l’estrema popolarità della pancetta, per portare una novità nell’ormai saturo mondo del bubblegum.
Non saranno propriamente un toccasana per l’alito, ma per i più golosi queste gomme saranno un piacere da masticare.  [via Geekologie]

В связи с этим мы и предлагаем профильную помощь по раскрутке веб-ресурса любой тематики и сложности, topodin: Продвижение сайта в Днепропетровске и Украине Заинтересованные в получении дополнительной информации о товарах или услугах Вашей компании целевые пользователи теперь смогут намного быстрее найти Ваш сайт и получить необходимую информацию

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *