Le foto dal set del film di Dragonball

 

Come i più informati di voi già sapranno, è da un pò di tempo in lavorazione una pellicola cinematografica dedicata ad uno dei manga più popolari di tutti i tempi: Dragonball.
Ma cosa ha di diverso questo film dai numerosi lungometraggi già dedicati alla serie in passato? L’adattamento questa volta non sarà animato: il film di Dragonball sarà ripreso dal vero.
Prodotto dalla 20th Century Fox e diretto da James Wong (Final Destination), il film sarà interpretato da Justin Chatwin nei panni di Goku, Emmy Rossum in quelli di Bulma ed il grande Chow Yun-Fat (Anna e il Re, La Tigre e Il Dragone, Pirati dei Caraibi, La Città Proibita) nei panni del Maestro Muten, conosciuto come il Genio delle tartarughe di mare dai fan della serie televisiva.
A quanto pare il film è parte di una trilogia, e faremo meglio ad abituarci all’idea che Goku verrà impersonato da un attore in carne ed ossa.
Eccovi dunque le prime immagini scattate sul set del film, che vi mostrano alcuni dei protagonisti in costume. [via io9]


Trovi altre fotografie come questa su Toonest

Результаты поиска являются самыми естественными для посетителей, в отличие от контекстной рекламы, размещаемой в стороне от основной выдачи раскрутка в гугле: Особенности продвижения в Google Доброго времени суток! Сегодня я хочу рассказать об особенностях продвижения сайта или блога в поисковой системе Google

Un pensiero su “Le foto dal set del film di Dragonball”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *