Le differenze tra uomo e donna spiegate con i diagrammi di flusso

 

Normalmente sono piuttosto contraria alle battutacce che ruotano attorno agli stereotipi sulle donne: inappropriate e poco divertenti, queste battute di solito sono anche basate su teorie ben poco attendibili che, se tirate in ballo, rischiano di  far naufragare inesorabilmente qualsiasi conversazione.
Devo ammettere però che i tre diagrammi di flusso qui in basso, ideati come parte di una campagna promozionale per una nota marca di birra, meritano un pò di attenzione e mi hanno strappato una risata.
Pensati per essere appesi nei bagni di bar e pub, questi elaborati schemi illustrano in modo piuttosto esplicativo le diverse mentalità di uomo e donna, offrendo ai signori uomini un presunto scorcio di quanto passa per la testa al gentil sesso.
La riflessione che accompagna questo tipo di studio, che è anche lo slogan dell’intera campagna , è “Thank God you’re a man”, in italiano “Grazie a Dio sei un uomo”. [via Gizmodo]

custom_1232111045811_image001.jpg

custom_1232111409727_image002.jpg

custom_1232120861072_man_drink_3.jpg

Ни для кого не секрет, что большинство посетителей ресурса попадают на него, вводя запросы в системах-поисковиках topodin, Построены по типу &laquo,повторяющееся регулярно событие + дата&raquo,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *