Le decorazioni natalizie riciclate per gli appassionati di computer

 

Queste decorazioni natalizie, pensate da Nigel’s Eco Store, sono la dimostrazione pratica che a volte potrebbe essere un peccato sbarazzarsi di oggetti e gadget che non funzionano più. L’idea di utilizzare circuiti stampati e vecchi cd-rom come addobbi sagomati per l’albero di Natale non è soltanto utile e pratica, ma ha anche un’indubbia componente di originalità. Tutti i più appassionati di tecnologia sono rimasti affascinati almeno una volta dalle luci multicolori che la superficie di un cd è in grado di riflettere, e la complessità dei circuiti di una scheda madre è paragonabile ad alcuni spettacoli naturali altrettanto elaborati e suggestivi.
La superficie dei cd e le parti metalliche dei circuiti rifletteranno e moltiplicheranno le luci dell’albero, facendo di questi oggetti una decorazione perfetta, poco costosa ed apprezzabile anche da un punto di vista ecologico.
Questi addobbi partono da un prezzo di 2,99 sterline (4 €) e possono essere acquistati singolarmente o in set da tre. I più creativi di voi potranno trovarvi ispirazione per creare le proprie decorazioni personalizzate, ricavate da gadget ed apparecchiature non più funzionanti che di solito si gettano a malincuore.

cd-circ-xmas.jpg

[tags]natale, christmas, decorazioni, tecnologia, technology, riciclare, recycling, eco friendly, christmas tree, albero di natale, addobbi, circuiti[/tags]

WebTec — открываем мир в Сети посетить сайт автора: Продвижение в Google Известно, что для взлета сайта на первые позиции важно использовать приемы как внутренней, так и внешней оптимизации

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *