Le chitarre più strane al mondo

 

Tutti gli appassionati di musica hanno una chitarra del cuore, uno strumento che hanno sempre sognato di possedere e che reputano impareggiabile.
Il passo successivo, per chi ha finalmente acquistato la chitarra dei propri sogni, è invece uno strumento personalizzato. Suonare una chitarra realizzata su misura deve essere, infatti, un’emozione unica.
Ovviamente, quando si ha finalmente l’occasione di acquistare una chitarra realizzata appositamente per noi da un maestro liutaio, come resistere alla tentazione di darle un piccolo tocco di originalità anche dal punto di vista del design?
Qui in basso eccovi una serie di immagini che dimostra come alcuni musicisti si lascino facimente prendere la mano: basta poco per passare dall’acquistare una semplice chitarra realizzata su misura al ritrovarsi tra le mani uno strumento musicale decisamente fuori dal comune. [via Oddee]


Trovi altre fotografie come questa su Toonest

Продвижение сайтов в Европе В Европе, раскрутка сайтов, как правило, производится в доменной зоне той страны, на аудиторию которой рассчитан ресурс (например, Студия Topodin, Заключение 32 9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *