Le cartoline di auguri della LucasFilm, tutte in tema Guerre Stellari

 

Ogni anno la LucasFilm, la casa produttrice fondata da George Lucas che tutti conosciamo grazie a Star Wars ed Indiana Jones, ha l’abitudine di inviare una cartolina di auguri natalizia ai suoi dipendenti ed ai partner dell’azienda. Le cartoline partono dagli studi Lucas ogni anno da trent’anni, e sono tutte dedicate all’intramontabile classico che ha resto la casa produttrice tanto famosa: Guerre Stellari.

1995lucasfilmcard.jpg

Vi mostro una selezione delle più belle cartoline commissionate dalla ditta e pubblicate nel corso degli anni, in ognuna delle quali compaiono i personaggi leggendari della saga: Yoda, Chewbacca, R2-D2 e C3PO e gli ewok. L’intera serie di cartoline è disponibile a questo indirizzo.

1983lucasfilmcard.jpg

La cartolina di quest’anno, ad esempio, è un geniale pop-up che rappresenta un intero coro di Stormtrooper, il famosissimo corpo di guardia dell’impero: tutti i soldati tengono in mano una candela ed un libro di canzoni natalizie, probabilmente pronti a deliziarci con la famosissima Imperial March.

2007lucasfilmcardthumbnail.jpg

Ovviamente ecco l’amato Maestro Jedi Yoda vestire i panni di Babbo Natale per l’occasione.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

1981blucasfilmcard-copy.jpg

E Chewbacca proporci un messaggio di pace ed uguaglianza in occasione delle festività.

2001lucasfilmcard.jpg

Infine chi potrebbe mostrarsi più efficente nell’assistere Babbo Natale se non i due leali droidi R2-D2 e C3PO?

1980lucasfilmcard.jpg

[tags]Christmas, Natale, lucasart, lucasfilm, star wars, george lucas, guerre stellari, card, postacard, auguri, cartoline, c3po r2-d2, chewbaca, yoda[/tags]

Если не будет проблем, то оно пройдет через Aurora и Beta релизы перед окончательным выпуском в свет Topodin, Тогда я не понимал, насколько сложным окажется судьба моего детища

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *