Le cartoline di auguri dall’aldilà

 

Come reagireste se a Natale vi arrivasse nella cassetta delle lettere una cartolina di auguri mandata dal vostro caro nonno scomparso o da un amico che non c’è più? E’ quello che è successo di recente ad amici e parenti di Chet Fitch, un allegro ottuagenario deceduto questo Ottobre.
Chi conosceva l’ottantottenne ed il suo senso dell’umorismo probabilmente avrebbe dovuto aspettarselo: il simpatico vecchietto ha chiesto a Patty Dean, la sua parrucchiera, di aiutarlo a fare il suo ultimo scherzo. Patty avrebbe dovuto spedire dopo la dipartita di Chet ben cartoline di auguri ad amici e parenti, tutte vergate a mano con la sua calligrafia. Alla voce “mittente” il signor Fitch aveva segnato con precisione: Paradiso.
Le cartoline recitavano: “Ho chiesto al Grande Capo se potevo intrufolarmi laggiù e spedire un pò di cartoline. All’inizio ha detto di no; ma di fronte alla mia insistenza alla fine ha risposto: “Oh beh, per tutti gli angeli! Vai pure ma non fare tardi”. Vorrei potervi raccontare come sono le cose qui, ma le parole non potrebbero spiegarlo. Farò meglio a tornare, perchè il Grande Capo ha già fatto un’eccezione per me e non vorrei mettere alla prova la mia fortuna. Ci vedremo probabilmente (prima di quel che credete). Vi auguro un buon Natale“.
Questo curioso tipo di corrispondenza era venuto in mente al signor Fitch più di vent’anni fa, chiacchierando con Patty. Nel corso degli anni Chet ha curato ogni dettaglio dello scherzo, ha aggiornato la lista delle persone che avrebbero ricevuto le cartoline e si è preoccupato di aggiungere del denaro per i francobolli quando le tariffe dell’ufficio postale sono aumentate.
Un modo decisamente divertente per strappare un’ultima risata ai propri cari.

12508761_h2226627.JPG

[tags]chet fitch, scherzo, prank, postcard, christmas, natale, cartoline, auguri, greeting cards, season greetings, patty dean, postcards from heaen, cartoline dall’aldilà[/tags]

У цій зустрічі взяли участь партнери компанії «Пахаренко і партнери» — Антоніна Пахаренко-Андерсон і Джон Андерсон, Студия Topodin, Автор Тема: SEO: Поисковая Оптимизация от А до Я (Прочитано 654865 раз) SEO: Поисковая Оптимизация от А до Я

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *