Le calamite a forma di gomma da masticare… già masticata

 

Siete, come me, sempre alla ricerca di gadget originali che offrano una valida alternativa ai post-it? Collezionate calamite per il frigo strambe ed improbabili? Vi piace lasciare perplessi i vostri ospiti?
In tutti e tre i casi probabilmente apprezzerete i nuovi magneti per il frigo creati dal designer Winnif Pang, dello studio Fred & Friends.
Gli Stuck Up (appiccicati), questo è il nome dato alle calamite in questione, sono colorate riproduzioni di gomme da masticare appena sputate, o meglio, appena appiccicate da qualche parte. Come i lettori di Noantri ricorderanno, qualcuno aveva avuto un’idea molto simile per i ferretti per capelli.
Un bloccheto di fogli di carta è incluso in ogni confezione, ed i chewing gum calamitati sono disponibili nei colori, o meglio, nei gusti fragola, menta verde, menta piperita e tutti i frutti. Ancora non disponibili sul mercato, i magneti a forma di gomme da masticare saranno in vendita ben presto presso numerosi punti vendita online, come tutti gli altri prodotti Fred & Friends. [via Coolest Gadgets]

stuckup_648.jpg

, Студия Topodin, На третий день статья ушла на третью страницу поисковой выдачи

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *