L’automobile più fastidiosa al mondo

 

Alcune auto sono particolarmente rumorose, altre invece emettono una quantita assai fastidiosa di gas di scarico, altre ancora sono semplicemente ricoperte di pesci musicali.
Lasciatemi spiegare. Molti di voi ricorderanno i fastidiosissimi pesci canori tanto in voga qualche anno fa: quei soprammobili attivati da un sensore di movimento che ci hanno fatto prendere un bello spavento almeno una volta nella vita. Immaginate decine di questi pesci canterini che si attivano tutti nello stesso momento. Spaventoso? Ora immaginatevi che questi pesci siano tutti montati sulla stessa automobile, e quindi che questo piccolo e raccapricciante concerto possa essere portato in giro: è il Sashimi Tabernacle Choir, la folle creazione di Richard Carter.

sashimi-car.jpg

Il Choir non è che una vecchia Volvo alla quale sono stati fissati 200 tra aragoste e pesci canori, collegati tra di loro da un complesso sistema in grado di farli cantare tutti contemporaneamente usando un server Linux; il tutto al mero scopo di infastidire i vicini e chiunque si trovi a passare affianco a questa mostruosa creatura meccanica.
Un nuovo modo, incredibilmente articolato, per essere insopportabili. [via Gizmodo]

, Студия Topodin, Сквозь реальный труд и бессонные ночи напролет, стать специалистом в области поискового продвижения под силу практически каждому желающему

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *