L’asciugacapelli a forma di pistola

 

Se siete uomini e l’unico asciugacapelli disponibile in casa vostra è rosa shocking ed appartiene a vostra sorella, uscire dalla doccia forse non rappresenta il momento più “virile” della giornata. Immaginate che qualcuno entri in bagno e vi trovi, ad esempio, ad armeggiare con questo: la vostra reputazione potrebbe uscirne danneggiata per sempre.
Se invece tenete fortemente da conto la vostra virilità (o siete dotati di un pò di autoironia) forse è ora di acquistare un phon tutto vostro, e di sceglier qualcosa di davvero, davvero macho. Ed è per questo che sottopongo alla vostra attenzione questo elegante e sobrio asciugacapelli a forma di pistola.
L’asciugacapelli si avvia proprio premendo il grilletto, mentre la sicura regola in realtà intensità del getto d’aria e calore. Pur non essendo incluso un diffusore, nella confezione è disponibile un concentratore per l’uomo che non si fa mancare nulla.
Questo raffinato prodotto per la cura della propria persona è acquistabile online dal Giappone al prezzo di 4000 yen (25 €) e risponde al suggestivo nome di “Wester Dryer”. Stella da sceriffo non inclusa.

11438-a.jpg

[tags]asciugacapelli, phon, pistola, hairdryer, gun, wester dryer, virilità, macho, sceriffo, rosa shoching[/tags]

Конкуренция в реальном секторе производства, торговли, сфере услуг и других направлениях экономической деятельности с каждым годом усиливается все сильнее продвижение сайта с topodin: Особенности продвижения сайтов в Яндексе Продвижение сайтов в Яндексе – это, на сегодняшний день, самая востребованная услуга на рынке SEO

3 pensieri su “L’asciugacapelli a forma di pistola”

  1. Fa-vo-lo-so!! Questo è il regalo perfetto per mia sorella!!! Come si fa a comprarlo? Nel link sopra non capisco niente (ancora non ho studiato il giapponese, mannaggia!)

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *