L’arredamento da bagno per gli amanti dell’horror

 

Siete dei grandi appassionati di film horror? La scena della doccia di Psyco è una delle vostre preferite? Oppure state cercando un metodo semplice ed efficace per sbarazzarvi rapidamente dei vostri coinquilini?
Che vi piacciano i film di paura, o che viviate con persone particolarmente impressionabili, il set da bagno “dell orrore” è quello che fa al caso vostro.

bloody_bath_mat.jpg
Non si può certo restare indifferenti, infatti, di fronte ad una tenda della doccia sulla quale sono chiaramente visibili due impronte rosse, ancora gocciolanti. Nè si può far finta di non vedere le orme di sangue sul tappetino del bagno.
L’arredamento da bagno in questione, che potete ammirare in queste foto, è frutto delle menti geniali dello staff di Spinning Hat, ed è in vendita online a 11,99 £ (13,50 €) per la tenda ed a 14,99 £ (17 €) per il tappetino da bagno. Il set è ovviamente sconsigliato a chi ha in casa una nonna debole di cuore. [via technabob]

bloody_shower_curtain_2.jpg

Продвижение молодого сайта &ndash, это достаточно сложный процесс, потому как имеет множество тонкостей и особенностей topodin, Следует понимать, что если Вы вложите в разработку сайта огромные деньги, без посетителей он не поможет в достижении Ваших целей

Un pensiero su “L’arredamento da bagno per gli amanti dell’horror”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *