L’aquilone a forma di puntatore del mouse

 

Sempre più spesso il mondo dietro allo schermo di un computer sconfina nella vita vera: che invada le strade di periferia o approdi persino sul divano in salotto, l’universo informatico fa ormai parte delle nostre vite quotidiane, siano esse vere o virtuali.

wfdcursorwide.jpg

Il meraviglioso oggetto qui in alto, dunque, non è altro che uno degli esempi più lampanti di questo tipo di contaminazione: a forma di puntatore, quello che vedete nell’immagine non è frutto di uno strano fotoritocco, ma è un meraviglioso aquilone.
Il puntatore-aquilone sembra essere mosso da un mouse gigante, agitato a sua volta da una mano invisibile e farlo svolazzare in un prato affollato equivarrebbe indubbiamente ad attirarsi addosso l’attenzione di chiunque.
Al momento questa geniale creazione, opera della Windfire Designs, specializzata in performance con gli aquiloni, non è in vendita, ma l’agenzia promette di aggiungere ben presto alla sua collezionei altri modelli ispirati al sistema operativo Apple. [via Geekologie]

Если вы принадлежите к славному племени трудоголиков, которые допоздна засиживаются на работе или дома перед монитором, которые работают в выходные и праздники, то эта статья для вас Topodin, Буквально каждая мелочь совершенна: актёры, музыка, сценарий и всё-всё-всё

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *