L’applicazione per iPhone che ti dice quanto sei ubriaco

 

Di recente alcune norme sulla sicurezza stradale, e nello specifico le disposizioni che regolamentano l’assunzione di alcolici prima di mettersi al volante, hanno fatto parlare di se. Le elaborate tabelle esposte negli ultimi mesi in pub e ristoranti ci ricordano che esistono complessi calcoli da eseguire per determiare il tasso alcolico nel proprio sangue, e per i più pigri è facile arrendersi a metà strada.
Visto che lasciamo al nostro telefono cellulare ormai già da tempo l’incombenza di svolgere i calcoli al posto nostro e di fornirci promemoria e suggerimenti di ogni sorta, perchè non usarlo anche per determinare il nostro stato di ebbrezza?
Last Call è un’applicazione gratuita per iPhone in grado che calcola quanto siete ubriachi tenendo in considerazione il vostro peso ed il numero di drink che avete bevuto. Vi sembra un calcolo troppo semplice e sommario? Non lasciatevi ingannare: Last Call è un’applicazione complessa, che vi permette di inserire nello specifico anche quali drink avete bevuto, e si preoccupa anche di darvi suggerimenti in caso abbiate alzato troppo il gomito: in caso il tasso alcolico nel vostro sangue dovresse superare il massimo consentito, un pulsante per chiamare un taxi comparirà sullo schermo.
Provate ad ignorare il pulsante, inoltre, e l’applicazione si preocuperà di aiutarvi a cercare un buon avvocato dalle vostre parti. [via Wired]

beerapp.jpg

цена 150 грн за один ключ ra-bianca Topodin,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *