L’animatronic di Wall•E

 

Vi ho già parlato di Wall•E, il nuovo lungometraggio animato della Pixar (Toy Story, Mosters & Co., Ratatouille) che uscirà questa estate nelle sale americane ed in autunno in Italia. Il film racconterà delle vicende di un robot con il piccolo grande “difetto” di avere una personalità ed un cuore, ed i fan dello studio di animazione sono già piuttosto impazienti di assistere alle imprese di Wall•E.
La Disney, con la quale la Pixar vanta un’interminabile collaborazione, introdurrà ovviamente nei suoi negozi merchandise di ogni tipo dedicato al tenero robot, e ne farà uno dei personaggi di punta nei suoi numerosi parchi di divertimento sparsi per il mondo.
Eccovi in questo video, dunque, il primissimo animatronic di Wall•E costruito dallo staff Disney. Questo piccolo capolavoro gironzolerà per Disneyland ed è stato di recente avvistato nel centro di Los Angeles.
Mi chiedo se una di queste stupende copie 1:1 sarà un giorno in vendita, perchè immagino che in molti la comprerebbero volentieri. [via Gizmodo]

В разделе Реклама портала Вы можете ознакомиться с рекламными пакетами и услугами, предоставляемыми на нашем проекте, Студия Topodin,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *