L’anello coltivabile

 

I Growing Ring sono un mix tra un gioiello ed una pianta, tra moda ed organismo vivente. Creati per chi vive in aree metropolitane, i Growing Ring ti danno la possibilità di potrare sempre con te un po’ di verde“.

Questa curiosa “gioielleria coltivabile” è stata disegnata da Haffsteinn Juliusson, probabilmente insofferente nei confronti del cemento cittadino. I Growing Ring sono anelli e vasi allo stesso tempo, ed invece da con una pietra preziosa sono decorati da un ciuffetto d’erba.

growingringmain6

Il sito che mette in vendita questi curiosi accessori non spiega esattamente quale specie sia in grado di crescere sull’anello, ma dalle foto possiamo intuire che si tratti di qualche tipo di erba o muschio. Non è detto, però, che sul Growing Ring non si possa piantare quello che si preferisce. Proprio grazie alla pianta che vi cresce sopra, infatti, ogni anello è diverso dall’altro, trasformandosi per tanto in un pezzo unico da indossare con classe.
L’anello coltivabile è in argento, costa 139 €, è disponibile in due forme ed ha bisogno di essere innaffiato periodicamente per permettere all’erba di sopravvivere. [via CraziestGadgets]

growingringmain

И видно Яндекс посчитал, что и без ссылочного качество выдачи точно не ухудшится, раскрутка сайта спб

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *