L’anello che ti ricorda del tuo anniversario

 

Vi è mai capitato di avere problemi a tenere a mente una ricorrenza? Siate sinceri, se non fosse per i promemoria cartacei e digitali che lasciate in giro, avreste grossi problemi a ricordarvi didi compleanni ed anniversari. In fondo è perfettamente umano dimenticarsi di un anniversario.
Ma la vostra fidanzata potrebbe non pensarla allo stesso modo, e per evitare litigi è meglio correre ai ripari con largo anticipo: il Remember Ring è un anello con promemoria incorporato che vi ricorderà del vostro anniversario diventando caldo nel giorno in questione. Proprio quello che fa al caso vostro.
L’anello è in grado di riscaldarsi fino a 120 gradi Fahrenheit (circa 49° della nostra scala Celsius) per un massimo di 10 secondi ogni ora, secondo i suoi creatori “caldo abbastanza da avvertirvi con un piccolo fastidio, ma non abbastanza da ustionarvi”. L’intero processo inizia ventiquattro ore prima della ricorrenza speciale, e si ripete annualmente senza bisogno di alcun tipo di manutenzione: l’energia che permette all’anello di riscaldarsi viene ricavata nel corso dell’anno dal calore corporeo emanato da chi lo indossa, ed immagazzinata fino al giorno in cui l’anello si “accende” ed inizia a riscaldarsi.
Il Remember Ring, che al momento può essere solo pre-ordinato in attesa che venga messo in produzione, verrà programmato con la data del vostro anniversario al momento dell’acquisto, ed è disponibile in sette stili diversi che combinano argento ed oro. [via Gizmodo]

ring_animation.gif

, Студия Topodin, Все о создании сайтов, блогов, форумов, интернет-магазинов, их продвижении в поисковых системах и заработке на сайте Релевантность и ранжирование &mdash, что это такое и какие факторы влияют на положение сайтов в выдаче Яндекса и Гугла

Un pensiero su “L’anello che ti ricorda del tuo anniversario”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *