L’AllSpark all’asta su eBay

 

Direttamente dal magazzino della Dreamworks è stato di recente messo all’asta su eBay l’AllSpark.
Se proprio non avete idea di cosa l’AllSpark sia, allora probabilmente avete mancato di vedere il film dei Transformers uscito nelle sale di recente, e dovremo spiegarvelo noi: si tratta di una potentissima reliquia in grado di dare vita agli oggetti inanimati e farne creature viventi (proprio come i transformers stessi). Questo cubone di materiale metallico non meglio identificato è per buona parte del film l’oggetto di desiderio di buoni e cattivi, ed a quanto pare sta per finire nelle mani di qualche fortunato e (ricco) ebayer.
Con tanto di certificato di autenticità, l’oggetto di scena viene probabilmente messo all’asta su eBay per citare il film (in cui il protagonista adopera proprio eBay per tentare di vendere un’altro oggetto chiave per le vicende). A quanto pare il ricavato dell’asta, che mentre sto scrivendo ha raggiunto la quota di 40,800 $ (circa 30.000 €) andrà in beneficenza alla Fisher House, associazione di beneficenza che raccoglie fondi per i veterani di guerra americani e per le famiglie dei militari.

allspark.jpg

Lo stesso utente mette in vendita, sempre a scopo di beneficenza, la Camaro gialla di seconda mano che nel film è anche conosciuta come autobot Bumblebee, i famosi occhiali del Captain Witwicky, attorno ai quali ruotano buona parte delle vicende ed il collare coperto di strass usato da Mojo il Chihuahua, una delle star più popolari del film.
Almeno è per una buona causa…

trns2016.jpg

[tags]ebay, asta, transformers, movie, ebayer, seller, auction, allspark, mojo, capitan witwicky, robot, autobot, gadget, beneficenza, glasses, decepticon[/tags]

Они участники событий 2 мая topodin, Поразмышляю здесь письменно

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *