L’allegro chirurgo: edizione Homer Simpson

 

L’Allegro Chirurgo, conosciuto all’estero come Operation, esiste in tutto il mondo dal 1965 e molti di voi lo ricorderanno come quel gioco da tavolo in cui occorreva a turno “operare” il paziente rimuovendo alcuni degli organi interni con un paio di pinze. Chi si dimostrava poco pratico di chirurgia ludica o scarsamente preciso, attivando il meccanismo che illuminava la lampadina sul naso del paziente (della vittima), perdeva turno e punti. Operation è uno dei giochi più divertenti ed al contempo frustranti per le mani sudaticce e maldestre di ogni bambino, ed in tutto il mondo sono tantissimi ad aver giocato almeno una partita.
Una delle più recenti edizioni del gioco presenta una divertente novità, che aggiungerà uno sviluppo divertente alle vostre partite: ad essere vittima delle mani sudaticce e maldestre di tutti noi questa volta non sarà il più comune e tradizionale paziente de l’Allegro Chirurgo, il cui aspetto tutti ricordiamo con familiarità, ma uno sventurato e perplesso Homer Simpson.
Ovviamente anche qualcos’altro è cambiato: tra le “parti” da rimuovere durante l’operazione ci saranno molti pezzi a “tema Simpson”, tra i quali un pretzel, una ciambella, un birillo, un martello e via dicendo. L’imperdibile nuova edizione di Operation costa 16,99 $ (12 €) ed assieme ad essa sullo stesso sito potrete acquistare anche il domino dei Simpson ed UNO in edizione Springfield.

517xx515vxl_ss384_.jpg

[tags]allegro chirurgo, operation, uno, domino, simpson, homer, springfield, game, gioco, operazone, donut, ciambella, toy[/tags]

dows XP, ви не зможете виконати оновлення до Skype, Студия Topodin, Проработав хотя бы один из них, вы уже сможете определить для себя, заниматься дальше выбранным вами товаром или нет

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *