L’allarme USB per e-mail

 

Avete problemi ad accorgervi in tempo reale dei messaggi di posta elettronica in arrivo? Si tratta di una situazione piuttosto comune: mentre c’è chi non si separa dal computer neppure per un minuto, la maggior parte delle persone persone non ha sempre a che fare con la tecnologia e difficilmente nota una mail non appena questa arriva.
Alle volte si è così distratti e si ha così poco tempo per fermarsi davanti al pc che l’unica soluzione sarebbe un segnale luminoso che si illumini ogni volta che un messaggio di posta elettronica viene ricevuto.

68_product_image.jpg

Che vi sentiate ancora un pò a disagio con le nuove tecnologie, o che siate alla ricerca dell’ennesimo stratagemma per ottimizzare il tempo che avete a disposizione, questo allarme luminoso USB è quello che fa al caso vostro: quando vi arriverà una mail l’allarme, graziosamente progettato per avere la forma di una busta da lettere, si illuminerà di verde, di blu o di rosso.
Compatibile con Windows Vista, XP e 2000, questo USB Notifier funziona con gmail, yahoo, outlook, outlook express e in generale sfrutta il protocollo POP3. Per avere informazioni sul prezzo occorre contattare direttamente la ditta che lo mette in vendita. [via Geek Alerts]

68_product_image2.jpg

Если проект коммерческий, то настоятельно рекомендуем пользоваться услугами профессионалов с чистой репутацией и белыми методами, Продвижение веб-ресурсов, продающих пластиковые окна, Продвижение сайта e Optimization, подразумевает оптимизацию сайта таким образом, чтобы поисковые системы выводили его на первые позиции своего рейтинга

Un pensiero su “L’allarme USB per e-mail”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *