L’albero di Natale di Charlie Brown [video]

 

Molti di voi ricoderanno uno speciale dei Peanuts, la serie animata tratta dall’omonima striscia di Schultz, in cui Charlie Brown si interroga sul vero significato del Natale. In quello che è il primo speciale dei Peanuts, risalente addirittura al 1965, a Charlie Brown viene affidato il compito di comperare e decorare un albero per la recita scolastica. Il “bambino dalla testa rotonda”, come lo definisce il suo cane Snoopy, compera un piccolo alberello mal ridotto, talmente debole da non riuscire a sopportare neppure una pallina di Natale. L’albero però, nella sua semplicità, è sinonimo del vero spirito del Natale, come rimane evidente alla fine dell’episodio.

cbxmas-766361.jpeg

Per quelli di voi che ricordano bene l’episodio che vi ho descritto, o per tutti coloro che si sono stancati di cedere alle tentazioni del Natale commerciale, dunque, è da oggi in vendita una replica perfetta dell’alberello di Charlie Brown, con tanto di solitaria pallina rossa a penzolare miserabile da un ramoscello. Decorare casa vostra con questo albero simboleggerà un ritorno alle tradizioni più sincere della festività e soprattutto delizierà tutti i vostri ospiti più appassionati di fumetti: ogni appassionato dei Peanuts non può fare a meno di ricordare la sagoma curva di questo piccolo abete natalizio e la spoglia base di legno su cui è fissato.

charlie_brown_tree.jpg

L’alberello costa 24 $ (16 €) e potrete abbinarlo con la famosissima copertà di Linus in vendita sullo stesso sito per 34 $ (23 €), la stessa coperta con la quale Linus avvolge l’abete alla fine dell’episodio del cartoon. Per un vero Natale da Charlie Brown.

[tags]charlie brown christmas, charlie brown patethic tree, christmas tree, albero di natale, decoration, peanuts, linus, christmas, coperta, natale[/tags]

Правильно составленное объявление поможет заинтересовать и привлечь внимание, а также повысить эффективность перехода на ваш сайт продвижение яндекс google: Раскрутка и продвижение сайтов в Москве Всем компаниям требуется оптимизация сайта – Москва, Санкт-Петербург и другие крупные города предъявляют бизнесу высокие требования

2 pensieri su “L’albero di Natale di Charlie Brown [video]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *