L’albero di Natale di bottiglie di birra

 

E’ Natale e voi non avete nessuna intenzione di decorare casa e di fare l’albero all’ultimo minuto? Se avete intenzione di celebrare le feste semplicemente con “qualche” bottiglia di birra tra amici, forse esiste un modo per portare lo spirito natalizio anche a casa vostra.
Il video qui in basso mostra come riciclare in modo creativo le bottiglie di birra che accumulate sul tavolo della cucina, facendone un albero di Natale di tutto rispetto, con tanto di illuminazione.
Il risultato di una simile operazione è sorprentemente gradevole, e non ha nulla da invidiare ad un abete tradizionale.
Ma se anche voi volete il vostro albero di birra, vi converrà invitare un discreto numero di ospiti al cenone di Natale: per realizzare l’opera che vedete nel video qui in basso, alta circa 2 metri, sono state necessarie 1050 bottiglie di vetro,  pari a 462 pinte di birra, legate assieme con 300 meteri di cavo ed illuminate da 200 lucine.
Un ottimo pretesto per sbronzarsi il giorno della vigilia, non vi pare? [via Geekologie]

Так прикольно, когда люди не знают про Наутилус помпилиус, и называют его репом)) это в конце 80-х нау из каждого второго окна звучал а сейчас молодое поколение может и не знать ведь даже группы такой уже нет topodin,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *