L’albero di Natale a testa in giù

 

So che vi ho già parlato di un gran numero di alberi di natale originiali, atipici e futuristici, ma come potrei lasciare da parte un prodotto del genere?
Quello che vedete ritratto nell’immagine in basso non è altro che un tradizionalissimo, ben decorato ed elegante albero di Natale alto circa 2,10 metri. L’unico dettaglio che potrebbe apparirvi insolito è che l’abete in questione è in realtà a testa in giù. Se quest’albero non lascerà a bocca aperta i vostri ospiti, allora non so proprio cos’altro suggerirvi.
L’albero è montato su una base rinforzata per assicurare una maggiore stabilità all’intera struttura, vanta ben 3700 ramoscelli ed è illuminato da 800 luci. Pensato per arredare negozi specializzati durante il periodo natalizio, questo abete offre maggiore visibilità agli ornamenti ed alle decorazioni che vi appenderete ed è ora in vendita al pubblico per 599,95 $ (406 €).
Uno degli innumerevoli vantaggi derivanti da un albero di Natale a testa in giù, e ci avrete già pensato, è che avrete molto più spazio per i regali.

upside-down-christmas-tree.jpg

[tags]upside-down christmas tree, abete, albero di natale, capovolto, a testa in giù, natale, christmas, christmas tree, decorazioni, lucine[/tags]

Ни для кого не секрет, что большинство посетителей ресурса попадают на него, вводя запросы в системах-поисковиках topodin, Построены по типу &laquo,повторяющееся регулярно событие + дата&raquo,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *