L’air bag da indossare [video]

 

Uno dei motivi per i quali non ho mai provato a guidare una motocicletta è la mia innata goffagine: un incontro ravvicinato con la strada sarebbe una delle conseguenze più plausibili di un mio primo tentativo di guida, e la prospettiva non è certo rassicurante. Come me esistono numerose altre persone che si sentono troppo “esposte” quando guidano una motocicletta, e non ritengono che un semplice casco possa essere sufficiente nel caso di una brutta caduta.

head_dair.jpg

A quanto pare noi fifoni dovremo aspettare ancora un paio d’anni, ma dal 2010 in poi anche le persone incredibilmente maldestre o irrimediabilmente insicure alla guida potranno pilotare una moto senza temere dolorosi impatti con l’asfalto. Il tutto grazie a D-air, un innovativo equipaggiamento da motociclista sviluppato dalla ditta Dainese: la tuta in questione è infatti dotata di airbag incorporati.
Come viene dimostrato nel video qui in basso, gli airbag di D-Air sono ingrado di aprirsi prima dell’impatto col terreno e sono fino ad ora stati testati con successo sul circuito di Valencia nelle gare delle categorie 250 cc e 150 cc.
la tuta con air bag funziona già ottimamente, ma due anni di test rassicureranno anche i più paurosi. [via Boing Boing]

и установка счетчика посещений на каждой странице сайта безопастно: Сколько стоит раскрутка сайта   Рассчитать стоимость раскрутки сайта &gt,&gt,&gt, Это один из первых вопросов, который возникает при раскрутке сайта

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *