L’agenzia per modelli brutti [video]

 

Non bisogna necessariamente essere incredibilmente belli ed in forma perfetta per essere dei modelli. E’ quanto la UGLY Model Agency (la agenzia per modelli brutti), con basi a Londra e New York, sostiene per promuovere i propri affiliati. L’agenzia esiste dal 1969, ha fama internazionale ed è specializzata in un particolare tipo di mercato: quello delle “facce interessanti”, quei personaggi dall’aspetto curioso, definibili in alcuni casi addirittura più che stravaganti.

dellla.jpg

L’agenzia vanta più di 900 modelli, di tutte le età e di entrambi i sessi, con una sezione “speciale” dedicata alle “facce da teppista”, una per i nani, una per i gemelli omozigoti ed un catalogo particolare dal nome “x-files”. La Ugly copre un range di età che va dai 18 ai 100 anni, una gamma di altezze che varia dai 124 centimetri ai 2 metri e 31, ed un’altrettanto vario set di taglie, che va dalla taglia 34 alla 64. L’agenzia è così in grado di soddisfare pressocchè qualsiasi tipo di richiesta.
Nell’arco di 38 anni di esperienza, l’agenzia ha guadagnato fama internazionale, creandosi una propria nicchia di mercato che col tempo le ha dato possibilità di lavorare con alcuni tra i brand più famosi al mondo.

[tags]ugly, ugly model agency, agenzia, modello, attore, pubblicità, video, brutto, modelli brutti, free, advertising[/tags]

Специфика, Студия Topodin, Продвижение парикмахерских услуг Российский салонный рынок

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *