L’action figure personalizzabile di Bruce Campbell

 

Ammettetelo: è da quando avete visto La Casa che Bruce Campbell è il vostro idolo, e la sua leggendaria performance nel film culto L’Armata delle Tenebre lo ha reso oggetto della vostra totale e sempiterna ammirazione.
In onore del film “My Name is Bruce”, l’horror che Bruce Campbell ha dedicato a se stesso e che è da poco sbarcato nelle sale cinematografiche statunitensi, è stata lanciata sul mercato la dettagliatissima action figure qui in basso, ralizzata da una scansione tridimensionale del volto di Campbell stesso.

bruce-campbell-doll-acc.jpg

L’action figure include, inoltre, una interminabile serie di accessori, la maggior parte dei quali compaiono proprio nel film in questione, e tra i quali spiccano due Bruce Campbell in miniatura, travestiti da demonietto e da angelo custode, da posizionare sulle spalle dell’action figure.
La bambola sarà in vendita da Gennaio a 90 $ (70 €), mentre in Italia rimaniamo in attesa dell’arrivo di My Name is Bruce. [via io9]

bruce-campbell-doll_small.jpg

Старайтесь не регистрировать в поисковике недоконченные или пустые страницы, страницы без дальнейших ссылок рост видимости сайта по запросам в поисковых системах.: Разработка сайтов Многие интересные интернет-проекты недоступны большинству потенциальных посетителей, потому что не могут себя правильно подать

Un pensiero su “L’action figure personalizzabile di Bruce Campbell”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *