La Warner Bros Farà un film sui LEGO

 

Immagino che il titolo di questo articolo vi abbia lasciati a bocca aperta, ma a pensarci bene cosa c’è da stupirsi? Il film di G.I. Joe ha sbancato i botteghini in tutto il mondo, ed i Transformers sono stati altrettanto popolari: girare un film ispirato ad una linea di giocattoli oggi come oggi non è una cattiva idea. Lo confermeranno probabilmente anche altre due pellicole simili già in lavorazione, una dedicata ai Masters of The Universe e l’altra alle automobiline Hot Weels.
Non è troppo strano, allora, che si sia deciso di girare anche un film sui mattoncini LEGO.
La notizia viene da Variety, rivista secondo la quale la Warner Brothers starebbe lavorando ad un film basato sulle famosissime costruzioni LEGO, film che sarà “una commedia per famiglie che mescolerà riprese dal vivo ed animazione”.
A produrre la pellicola ci sarà Roy Lee, soprannominato “il re dei remake” per via di tutti i suoi riadattamenti degli ultimi anni. La sceneggiatura, invece, sarà affidata a Dan e Kevin Hageman, ed il team sta già lavorando a stretto contatto con la compagnia danese che produce le costruzioni più famose del mondo.
Ma quale potrebbe essere la trama di un film sui LEGO? Ancora non ci è dato sapere quasi nulla a riguardo, ma i fan delle costruzioni non stanno già più nella pelle. [via SciFi Wire]

lego_cinema_5

Более подробно вы можете прочитать о выполняемых работах на страничке нашего сайта, посвящённой описанию основных этапов раскрутки сайта topodin, Преимущество данной технологии в том, что оптимизация сайта под Google достигается в минимальные сроки, а ошибки, которые приводят к выпадению сайта из Топ-рейтинга, также устраняются достаточно быстро

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *