La vera finta carta da regalo riciclata

 

Sempre più diffusa è l’abitudine di acquistare i regali di Natale online anzichè tuffarsi nel caos dello shopping dicembrino ed affrontare la folla inferocita e disperata: un semplice click e vi sarete liberati da questa incombenza con il minimo sforzo.
Ovviamente quasi tutti i siti dedicati agli acquisti online offrono la possibilità di incartare l’articolo appena comperato, così da poter recapitare il regalo direttamente a casa dell destinatario, con tanto di pacco e fiocchetto.
Ma se appartenete alla categoria di persone che farebbe di tutto perchè un regalo sia davvero perfetto, sapete già quanto sia difficile dover scegliere la carta da regalo più appropriata. Come potrebbe la fredda confezione offerta da un sito internet, dunque, rivelarsi anche solo minimamente appropriata ed interessante?
Se avete intenzione di acquistare i vostri regali di natale su Firebox, però, il vostro problema potrebbe risolversi da solo: il sito, specializzato nella vendita di accessori e gadget divertenti, offre la possibilità di incartare i vostri acquisti con una carta da regalo decisamente sopra le righe.
La carta, accuratamente studiata per ottenere un finto “effetto riciclo”, è l’ideale per aggiungere un pò di ironia al pensiero che avete scelto. Temete che un simile imballaggio possa risultare ambiguo? Rischiate che chi riceve il regalo pensi che questo sia stato effettivamente impacchettato con carta riciclata? Il bollino CrapWrapped (incartato da schifo) in bella vista sulla confezione dovrebbe fugare ogni dubbio.
Incartare ogni acquisto fatto su Firebox vi costerà 3,95 £ (circa 4,50€). [via Foolish Gadgets]

crapwrap_ex8.jpg

соответствуют требованиям заказчика и выполнены качественно, Студия Topodin, Источники трафика на сайте уже дважды отключался

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *