La tuta da motociclista del Cavaliere Oscuro

 

A distanza di un anno non siete ancora riuciti a togliervi dalla testa le strabilianti gesta di Batman nel film Il Cavaliere Oscuro? L’ultimo capitolo della saga dell’uomo pipistrello vi è rimasto nel cuore? Avete preso a modello Bruce Wayne e vorreste vivere nella bat-caverna?
Se i bat-accessori sono la vostra passione, e non avete paura di sembrare un pò eccentrici, la tuta da motociclista che vedete qui in basso sarà per voi un sogno che diventa realtà.
Prodotto ufficiale creato dalla Universal Design, la tuta è una replica fedele del costume del Cavaliere Oscuro, identica in ogni dettaglio a quella indossata da Christian Bale nel film.
Realizzata in pelle, Cordura e Spandex, la tuta è rinforzata in Kevlar per attutire le cadute in moto ed include giacca di pelle e pantaloni (entrambi rinforzati), stivali e guanti.
Il prodotto arriverà sul mercato a breve, e non ne è ancora stato annunciato il prezzo, che si preannuncia piuttosto caro considerata la qualità delle rifiniture e dei dettagli. Ma probabilmente non c’è prezzo troppo alto da pagare per un vero fan di Batman. [via Geekologie]

tdk_promo

Копируете текст транслита и сами вставляете в строку: постоянная ссылка, на странице редактирования записи в админке вашего wordpress topodin, Тяжёлый дизайн, малая уникальность контента, кривая структура сайта – это первое, что понижает ваш ресурс в поисковой выдаче

Un pensiero su “La tuta da motociclista del Cavaliere Oscuro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *