La tua storia sotto le stelle immortalata su una t-shirt

 

Una delle cose che preferisco dell’estate è la possibilità di godermi ogni notte un limpido cielo stellato, magari sdraiata in veranda, sperando di poter scorgere già le prime stelle cadenti.
Come ci suggerisce il sito di Starologie, in fondo, “tutti hanno una storia sotto le stelle, un momento speciale in un posto speciale che vivrà per sempre nella luce delle stelle”. Esiste un disegno del cielo per ogni giorno ed ogni luogo della nostra vita, insomma.
Perchè dunque, limitarsi a dare il nome della propria amata ad una stella, come fanno ormai in tanti, quando potete regalarle il vostro cielo? Avete l’occasione di celebrare la vostra occasione speciale immortalando per sempre le stelle che brillavano sopra di voi in quel momento.
Vi basterà specificare una data, un’ora ed un luogo e lo staff di Starologie sarà in grado di determinare quali stelle brillavano sulle vostre teste in una precisa situazione della vostra vita: l’immagine del cielo così ottenuta verrà poi riprodotta su una t-shirt personalizzata, dove ogni stella sarà rappresentata da un cristallo Swarovski.
Le magliette sono diponibili nei colori bianco, nero e blu, nelle versioni a maniche lunghe ed a maniche corte, e sono in vendita rispettivamente per 89 $ e 79 $ (57 e 50 €).

oss2l.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *