La toilette portatile per campeggiatori schizzinosi

 

Cosa c’è di meglio di una vacanza all’aria aperta per sbarazzarsi dello stress accumulato durante un anno di lavoro in ufficio? Se i silenziosi ed affascinanti paesaggi di montagna, il contatto con la natura e lo spirito d’avventura che associamo a questo genere di esperienze rappresentano lati decisamente positivi del camping, esiste un aspetto molto meno gradevole di questo genere di vacanze: la mancanza di toilette.
Se è questo ostacolo che vi ha sempre frenati dall’andare in campeggio in luoghi selvatici ed inesplorati, esiste una soluzione che fa al caso vostro. Sto parlando di un oggetto dal nome ben poco elegante di Shit Box: un water di cartone pieghevole.

shitbox2.jpg

A produrre questa curiosa toilette portatile ed ecosostenibile è una ditta che risponde al suggestivo nome di Brown Corporation, e nella confezione sono incluse oltre alla struttura di cartone 10 “buste per la pupù” biodegradabili usa e getta.
Certo 15,67 £ (19,50 €) non è proprio il prezzo più onesto immaginabile per quella che in fondo è solo una  grossa scatola di cartone, ma come resistere ad un gadget la cui mascotte è una pupù di nome Jack? [via Geekologie]

shitbox.jpg

И сейчас в топе поисковых систем ведется жесткая борьба между участниками его партнерской программы, ведь все пишут о его новом курсе Topodin, То, на что раньше поиск мог просто закрыть глаза теперь приводит к пессимизации ( фильтр Яндекс за переоптимизацию, Гугловский Пингвин и Панда)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *