La tenda per chi resta bloccato in aeroporto

 

Chi di voi ha visto il film The Terminal, che racconta le vicende di un uomo bloccato in aeroporto a causa di un insignificante problema burocratico, ricorderà senz’altro il personaggio interpretato da Tom Hanks mentre cerca di adattarsi a dormire, mangiare e vivere all’interno della struttura aeroportuale.
Sono certa che qualcuno di voi avrà anche pensato che alle volte non serve avere un problema con il passaporto per restare bloccati all’interno di un aeroporto, e che durante l’esodo delle vacanze non sono in pochi a doversi accampare in un terminal in attesa che il proprio volo possa partire.

box3.gif

Se avete qualche brutta esperienza a riguardo, accoglierete con sollievo la notizia dell’arrivo sul mercato di Mini Motel, il kit per chi resta bloccato in aeroporto.
Mini Motel include, oltre ad una minuscola tenda pieghevole, un materassino gonfiabile, un cuscino, delle lenzuola, una sveglia, una lampada, uno spazzolino e del dentifricio, una mascherina per gli occhi e dei tappi per le orecchie. L’intera struttura è pieghevole e può essere trasportata comodamente nel bagaglio a mano, pronta ad esere utilizzata in caso di emergenza.
Il Mini Motel costa 50 $ (36 €) es se non scatenerà il panico tra gli addetti alla sicurezza aeroportuale, potrebbe diventare una presenza costante nella valigia di chi vola di frequente. [via Boing Boing Gadgets]

_gimages_minimotel.jpg

Переделаем ваш прежний сайт Ваш существующий сайт не выполняет свои основные функции и не приносит прибыль? Он создавался давно и морально устарел? Или сделан недавно, но вы – жертва недобросовестного исполнителя? В таком случае обращайтесь к нам! Выполним переделку существующего сайта здесь: Продвижение и раскрутка сайта в Яндекс

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *