La tenda da doccia di Psyco

 

Una delle scene più celebri della storia del cinema è quella dell’assassinio nella doccia in Psyco, il film del 1960 girato dal leggendario Alfred Hitchcock. Chi non si ricorda la sequenza o non l’ha mai vista citata o resa oggetto di parodia? Da oggi potrete far rivivere ai vostri cari ed a tutti gli ospiti indesiderati il terrore evocato da quella scena grazie al nuovo prodotto di PrankPlace: la Mad Morher Psychoshower Curtain.
L’ombra di una figura che brandisce minacciosa un coltellaccio è stata stampata su questa tenda, nello stesso atteggiamento della temibile “madre” che compare nel film di Hitchcock. Immaginate la reazione della vostra “vittima” quando tirerà la tendina e dovrà fronteggiare quello che le sembrerà un misterioso assassino.
Un classico dell’immaginario collettivo potrà rivivere ogni giorno nel bagno di casa vostra, dandovi prima l’occasione per un esilarante scherzo e trasformandosi poi in un geniale accessorio di arredamento, invidia di tutti i cinefili.
La tendina da doccia di Psyco in vendita online è di produzione originale degli Universal Studios di Hollywood e costa 24,89 $ (17 €).

881-curtainembeddedprod_affiliate56.jpg
[tags]psycho, psyco, shower, doccia, curtains, tenda, tendina, cinema, movie, hitchcock, assassino, mother, madre[/tags]

Уже более 7 лет, Студия Topodin, Платформы Express 2013 для Web al Studio Express для Web предоставляет инструменты для создания стандартных и быстрых веб-сайтов, веб-API и веб-приложений, работающих в реальном времени, на основе ASP

3 pensieri su “La tenda da doccia di Psyco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *