La tenda da doccia di Psyco… si è evoluta

 

Alcuni mesi orsono vi ho parlato di un gadget perfetto per tutti gli appassionati di cinema: la tenda da doccia ispirata a Psyco, sulla quale era stampata una silhouette che citava la scena più famosa del film di Alfred Hitchcock: quella dell’accoltellamento per mano della “madre”.
Meno fedele al film, ma decisamente più impressionante è la versione “evoluta” di questa tenda, sulla quale stavolta non è stampata l’ombra che compare nella sequenza della doccia di Psyco, ma la silhouette di un uomo qualsiasi. Cosa rende tanto speciale, allora, questa nuova tenda? Per rendere più credibile e realistico questo strano accessorio, sono stati aggiunti numerosi schizzi di sangue. Ma non è tutto: un sensore di movimento si attiverà ogni volta che qualcuno entra nella doccia, e farà partire la musica del film di Hitchcock, accompagnata da uno stridulo urlo femminile.
Immaginate la rezione che avrà il vostro coinquilino quando si dirigerà in bagno, magari appena sveglio ed ancora assonnato, e del tutto ignaro di cosa lo aspetta entrerà nella doccia ritrovandosi improvvisamente a vivere un thriller d’altri tempi.
Potrete acquistare la tenda da doccia in questione, che funziona con tre batterie AA, a partire dal 15 di Agosto per 19,98$ (12, 75 €). [via Nerd Approved]

p69559b.jpg

С помощью Free Studio Manager вы сможете конвертировать видео и аудио файлы в различные форматы для iPod, PSP, iPhone, BlackBerry и других мобильных устройств, записывать и копировать DVD и CD диски, загружать и скачивать видео и музыку на ваш компьютер, iPod, PSP, iPhone и BlackBerry, редактировать аудио и видео файлы, а также записывать видео с экрана и делать скриншоты, Студия Topodin, Гугл Панда и Пингвин Новые фильтры Фильтры поисковых систем &ndash, неизбежная вещь

2 pensieri su “La tenda da doccia di Psyco… si è evoluta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *