La tazza egoista

 

Quanti di voi hanno una tazza preferita? Che sia per abitudine, per un amore eccessivo dell’igiene o per semplice egoismo, spesso ci è difficile condividere “la nostra tazza” con gli altri: i più possessivi di voi provano probabilmente un sottile senso di fastidio quando qualcuno la usa, ed elaborano complesse strategie per evitare il più possibile di condividerla con gli altri.
Se siete così infastiditi all’idea che qualcuno usi la vostra tazza, dovreste ricorrere ad un antifurto. Plug Mug è una comunissima tazza, alla quale è stato aggiunto però un tappo di sicurezza: al momento di riporla sullo scaffale, rimuovetelo e tenetelo con voi, in questo modo sarete gli unici a poter usare la Plug Mug, che senza il suo tappo avrà un grosso foro vicino alla base.
La tazza è in vendita a 9,99 £ (circa 11 €), e qualora il foro non fosse visibile abbastanza, è stata decorata con un segnale di pericolo su sfondo rosso.
Certo, questo non contribuirà a migliorare l’opinione che i vostri familiari o i vostri conquilini hanno di voi, ma per lo meno la vostra tazza sarà al sicuro. [via Technabob]

plugmug_600x600_0.jpg

И topodin, Перечислим их: выявить ограничения со стороны поисковых систем, определить возможные технические проблемы, проверить основные параметры сайта, оценить его дизайн и верстку, посмотреть видимость веб-ресурса в поисковиках, выявить проблемы продвижения, проанализировать аналитику сайта, оценить воздействие поведенческих факторов, сформировать представление  по ссылочной структуре сайта и т

Un pensiero su “La tazza egoista”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *