La tazza dello Stregatto: versa il tuo té ed il gatto scompare

 

Curioso! ho veduto spesso un gatto senza ghigno; — osservò Alice, — mai un ghigno senza Gatto. È la cosa più strana che mi sia capitata!“. Avrete riconosciuto tutti in questa citazione il momento in cui Alice, la protagonista del famosissimo romanzo di Lewis Carrol Le Avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie, incontra lo Stregatto, il delirante felino sorridente che possiede la straordinaria capacità di scomparire.
Come ci insegnano le vicende di Alice, quando il gatto del Cheshire scompare davanti alla bambina, a rimanere a fluttuare a mezz’aria è solo il suo smagliante ed allucinato sorriso, situazione che lascia la protagonista piuttosto perplessa.
Ed è proprio dedicata a tutti i grandi e piccoli appassionati del romanzo di Carroll la tazza dello Stregatto sensibile al calore: versate del tè (indubbiamente la bevanda più adeguata, in questo caso), del caffè o qualsiasi altro liquido caldo al suo interno ed osservate lo Stregatto, nella sua versione più famosa illustrata da John Tenniel, scomparire dalle fronde dell’albero. Proprio come nel romanzo, solo i ghigho del gatto resterà sospeso tra i rami, con grande stupore della piccola Alice e dei vostri ospiti.
La tazza dello Stregatto è in vendita a 9,95 $ (quasi 7 €).

yhst-51816236815316_1979_100900467.gif

[tags]tazza, mug, sensibile al calore, heat sensitive, grin, smile, sorriso, ghigno, stregatto, cheshire cat, gatto del cheshire, alice nel paese delle meraviglie, alice in wonderland, lewis carrol, alice[/tags]

Мы уважаем вас и ваших клиентов, приложим все усилия, чтобы сделать ваши продажи регулярными, а ROI динамически растущими, Студия Topodin, 8

2 pensieri su “La tazza dello Stregatto: versa il tuo té ed il gatto scompare”

  1. scusa se ti disturbo con questa mail ma vorrei sapere dove poter acuistare la tazza dello stregatto *___*
    mi potresti aiutare???
    grazie mille ^———^

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *