La tavoletta di cioccolata con le porzioni per lui e per lei

 

Una delle situazioni di coppia più comuni è quella in cui ci si ritrova a dividere lo stesso dessert con la persona amata. Molto spesso la cosa inizia quando il lui di turno chiede alla sua ragazza cosa vuole per dolce, e lei sostiene di non desiderare nulla, e che tutt’al più si limiterà ad assaggiare un pò del dessert ordinato da lui.
Come i gentleman in ascolto ben sapranno, di solito questa situazione si conclude con la signora che si appropria di larga parte del dolce, ed il lui in questione che rimane a bocca asciutta.
Fortunatamente molti uomini sono rassegnati a questo tipo di inconvenienti, e li considerano parte della vita di coppia; ma se siete alla ricerca di uno stratagemma sottile e divertente per affrontare il problema con la vostra ragazza, potreste ricorrere alla cioccolata per coppie.
Divisa in due parti, che la confezione sostiene essere uguali, questa tavoletta di cioccolato mostra il divario effettivo che di solito esiste quando una coppia divide lo stesso dolce.
La cioccolata per coppie è in vendita a 6,70 dollari australiani (circa 3 €), e se la vostra fidanzata non si accorgerà dell’ironia potrete iniziare a considerare il vostro un caso disperato. [via Nerd Approved]

marital_bliss_chocolate_bar.jpg

В нем принимали участие 200 топ-менеджеров компаний, предоставляющих финансовые и IT-услуги, производящих товары массового потребления topodin, Посетители просто уходят с таких сайтов, не совершив покупки

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *