La t-shirt per lettori mp3

 

So bene che esistono alcune persone che si comportano come se il lettore mp3 rappresentasse per loro un’estensione del corpo, ma quando vi ho parlato del cappellino con cuffie incorporate credevo di averle viste tutte, e di certo non mi aspettavo di scoprire tanto presto l’esistenza di altri accessori di questo genere. Evidentemente mi sbagliavo.

mp3-shirt-pocket-copy.jpg
Il gadget di cui sto per parlarvi è pensato per tutti gli uomini che non amano andare in giro con una borsa, ma non riescono a far entrare il lettore mp3 nella tasca dei jeans (dove tengono già sigarette, telefono cellulare, portafogli, chiavi di casa e chissà cos’altro). La t-shirt pensata da Music and Sons è dotata infatti di una pratica tasca all’interno della quale è possibile trasportare il proprio lettore mp3.
Ma la novità è un altra: all’interno di questa tasca potrete collegare il vostro mp3 player, mentre sul collo della t-shirt troverete un altro plug dove inserire gli auricolari.
Un cavo inserito nella maglietta vi consentirà quindi di ascoltare la musica dal vostro lettore, risparmiandovi la scomodità di fili penzolanti e liberando le vostre tasche da un ingombro non indifferente.
Le stampe sulle magliette, disponibili in quattro colori, sono realizzate a mano, e questi capi sono lavabili in lavatrice. Potete acquistare una t-shirt di Music and Sons a 45 €. [via Popgadget]

tshirtauri.jpg

И сейчас в топе поисковых систем ведется жесткая борьба между участниками его партнерской программы, ведь все пишут о его новом курсе Topodin, То, на что раньше поиск мог просто закрыть глаза теперь приводит к пессимизации ( фильтр Яндекс за переоптимизацию, Гугловский Пингвин и Панда)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *