La t-shirt per batteristi

 

A differenza che per chi suona la chitarra, l’armonica o il sax, la vita per i batteristi non sempre è semplice: il loro strumento musicale, decisamente ingombrante e difficile da trasportare, non può certo essere suonato ad un falò sulla spiaggia; e non è l’ideale neppure per una serenata sotto al balcone della propria ragazza.
La batteria, insomma, è troppo grande per essere portata in giro tutti i giorni, ma è uno stumento musicale che merita comunque grande rispetto.

ac0b_electronic_drum_kit_shirt_closeup.jpg

Se sei un batterista ansioso di esibire la tua abilità non dovrai più aspettare il prossimo concerto per lasciare a bocca aperta le ragazze: grazie alla t-shirt musicale con batteria incorporata ideata dallo staff di Think Geek potrai suonare in qualsiasi situazione, esibendoti anche dove non avresti mai pensato di poterlo fare.
Ti basterà colpire i tamburi della batteria perchè lo speaker incorporato riproduca il suono corrispondente: sette diversi rumori permetteranno ai musicisti più abili di fare assoli di tutto rispetto anche lontano dalla sala prove.
La t-shirt, il cui volume è regolabile, è disponibile in tutte le taglie, funziona con quattro batterie AAA (non incluse) e costa 29,99 $ (21 €). [via Gizmodo]

В исследовании  участвовало 250 сайтов и 10 000 ключевых слов из выдачи Google, которые были выбраны случайным образом, Студия Topodin, Продвижение молодого сайта в поисковых системах Google и Yandex Хотите знать, с какими сложностями может столкнуться молодой сайт во время поисковой оптимизации

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *