La t-shirt eretica: Galileo in tournée

 

Non so quale sia il vostro parere a riguardo, ma personalmente sono decisamente contraria ad ingerenze di natura religiosa in ambito della ricerca scientifica.
Che crediate in una qualche divinità o meno, sono sicura che la maggior parte di voi si troverà d’accordo con me nel considerare la religione una questione privata, che non è educato imporre agli altri nè è corretto usare come arma per impedire il progresso scientifico.
Chi di voi è stanco dell’oscurantismo che non ci ha abbandonati neppure nel terzo millennio, può scegliere di esprimere con ironia ed originalità le proprie opinioni grazie a questa geniale t-shirt eretica dedicata a Galileo Galilei.
La maglietta in questione sponsorizza, accanto ad un immagine del famoso fisico ed astronomo, la “Tournée di conferenze eretiche 1632 (non dite niente al Papa)”.

jitcrunch.jpg

Sul retro della maglietta sono segnate le tappe della tourne, ad ognuna delle quali è associato un tema, tra cui spiccano “Sono io ad essere ubriaco o la Terra ruota attorno al suo asse?”, “«Stavo solo scherzando» ed altre utili frasi per l’Inquisizione”, “Hey ragazzi! Diventate scienziati e bruciate all’inferno” ed “Altre cose su cui il Papa si sbaglia”.
Questa brillante t-shirt eretica è in vendita a 15,99 $ (circa 18 €) ed è disponibile in numerosi colori ed in modelli sia femminili che maschili. [via Fashionably Geek]

galileo1.jpg

В исследовании  участвовало 250 сайтов и 10 000 ключевых слов из выдачи Google, которые были выбраны случайным образом, Студия Topodin, Создание сайтов под ключ, продвижение сайтов в топ 10 Яндекс и Google Наши клиенты получают от нас ряд эксклюзивных услуг: Бесплатный аудит на наличие ошибок

2 pensieri su “La t-shirt eretica: Galileo in tournée”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *