La t-shirt dei Biitles

 

La console Wii è ormai in vendita da più di un anno, ed abbiamo tutti una certa familiarità con i suoi rivoluzionari controller, con i suoi titoli più popolari e soprattutto con i Mii, gli avatar personalizzabili che ci accompagnano molti titoli made in Nintendo.
Chiunque abbia mai giocato con il Wii si sarà ritrovato infatti a creare una propria controparte digitale, scegliendone taglio degli occhi e delle sopracciglia, capigliatura e caratteristiche fisiche di ogni sorta, e scoprendo che l’avatar risultante, per quanto stilizzato, poteva rivelarsi decisamente somigliante all’originale.

letitbii-girls-lg-1.jpg

C’è chi si è spinto più in là ed ha iniziato a creare gli avatar dei propri amici e dei familiari, mentre i più entusiasti hanno addirittura provato a “disegnare” VIP e personaggi famosi.
Se vi riconoscete in questo profilo, non potrete fare a meno di apprezzare l’umorismo della geniale t-shirt messa in vendita da Nerdyshirt, in cui i quattro Beatles sono stati “nintendizzati” e si sono trasformati in quattro Mii sorprendentemente simili al vero quartetto di Liverpool. Il più riuscito di questi Biitles (e mi si perdoni il gioco di parole) è, a mio parere, Paul McCartney, ma tutti e quattro i personaggi sono frutto di un abile lavoro di “ritrattistica”.
A completare la geniale maglietta c’è il gioco di parole Let It Bii, che cita ovviamente una delle più popolari canzoni del gruppo.
La t-shirt Let It Bii è in vendita a 20 $ (13 €) ed è disponibile unicamente nel colore nero in taglie maschili e femminili.

letitbiiml.jpg

Как известно, что данная компания является самой большой в мире topodin, эта программулина даже близко не подходит для определения стоимости продвижения в буржунете

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *