La t-shirt con veneziana incorporata

 

Con questo caldo è davvero scomodo non poter indossare magliette troppo corte perchè l’occasione non ce lo permette. Non sarebbe comoda una t-shirt dalla lunghezza regolabile a seconda delle situazioni? Magari una maglietta che si possa alzare ed abbassare proprio come una tapparella, anzi meglio, come una veneziana.
Beh, c’è chi ci ha pensato, ed ha creato Venetian Blind, la t-shirt con veneziana incorporata.
Su questa maglietta è disegnata proprio una comunissima veneziana, ma il cordoncino è vero e se lo si tira… è la maglietta a sollevarsi. L’effetto è estremamente credibile, e non si può dire che questa non sia una t-shirt originale.

venetiant-shirt.jpg

Per quanto possa apparirvi improbabile, quella che vedete ritratta in queste immagini è una maglietta vera, prodotta in serie ed acquistabile nei negozi Shikisai di tutto il mondo (purtroppo nessuno dei quali è in Italia). Non stiamo parlando, insomma, dell’ennesima stramba idea concepita da un designer in erba con troppo estro, ma di una t-shirt vera (disponibile in tutte le taglie ma solo nel colore bianco).
Inutile dire che questo è il classico tipo di maglietta che attirerebbe tutti i vostri amici, e che tutti proverebbero, uno dopo l’altro, a tirare il cordoncino. [via Gizmodo]

blind_model.jpg

Добавляйте верхнюю страницу вашего сервера – остальные Yandex найдет сам по ссылкам topodin, Таким образом, имея стабильную позицию в Google на протяжении месяца на 1 месте по запросу “доставка цветов киев”, Вы получите: 655

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *